YesiiWhatsApp Plus Android

22.20
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

YesiiWhatsApp Plus è una MOD di WhatsApp che parte dal famosissimo WA Plus per offrirci ancora più funzioni, soprattutto riguardanti la personalizzazione

Pubblicità

MOD di WhatsApp sviluppata a partire da WhatsApp Plus

13 gennaio 2023
7 / 10

Il motivo per cui sono apparse così tante MOD di WhatsApp (FM, GB, YO, Aero e tante tante altre) non è altro che il fatto che, sebbene l'app sia la preferita per quanto rigurda la messaggistica istantanea, con oltre 2.000 milioni di utenti attivi ogni mese, non è molto flessibile quando si tratta di personalizzare alcuni dei suoi aspetti. Né offre molte concessioni in termini di gestione della privacy, almeno tra gli utenti (nessuno si nasconde dai suoi server). Ecco quindi un paio di motivi per cui riscuotono enorme successo programmi alternativi come quello di YesiiMods.

Una MOD sviluppata a partire da WhatsApp Plus

YesiiWhatsApp Plus è una MOD della MOD. In altre parole, se Plus già ampliava le funzioni dell'app ufficiale, YesiiMODs punta a portare Plus un po' più in là. E lo fa, fondamentalmente, includendo funzioni che hanno a che vedere con una maggiore personalizzazione dell'interfaccia, poiché, oltre ai temi, ai font del testo e alle dimensioni, offre la possibilità di modificare diversi aspetti grafici con nuovi stili che si basano, per esempio, su Instagram e Facebook.

Oltre agli aspetti per la totale personalizzazione grafica, troveremo anche altri strumenti, come quelli utili per esercitare un maggiore controllo sulla privacy o per l'invio di messaggi bomba. Inviare, cioè, un'ingente quantità di testo o di emoji (determinata dall'utente) per fare flood nella chat di quel contatto destinatario dello scherzo.

In poche parole, ci troviamo di fronte a una MOD che può risultare interessante per chi vuole avere un controllo ancora maggiore su WhatsApp rispetto a quello che si può avere con Plus, GBWhatsApp e molti altri. Queste sono alcune delle sue principali caratteristiche:

  • Personalizzazione dell'interfaccia grafica con stili, font, temi, icone....
  • Modalità Non disturbare.
  • Aumento del limite delle dimensioni nell'invio di file.
  • Possibilità di includere più file multimediali in un unico invio.
  • Invio di testo ed emoji bomba.
  • Maggiore controllo sulla privacy, con la possibilità di stabilire chi può vedere lo stato online e quando.
  • Possibilità di leggere sempre i messaggi eliminati.

Ti piace? Bene, ma tieni presente che si tratta di una MOD e questo, a WhatsApp, piace molto poco. Ciò significa che, utilizzandola, potresti essere bannato, per un breve periodo di tempo o, se sei recidivo, a vita. Noi, nonostante una versione come quella di YesiiMODs possa risultare davvero allettante, ti consigliamo di utilizzare l'app ufficiale (non si sa mai).

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche